Le associazioni > Ass. umanitarie

Gruppo Volontari Sarcidano

E' una Associazione di Protezione Civile nata nel lontano 9 Ottobre 1987 a seguito dell'incidente aereo avvenuto in localitą " IS FORROS " il 29 agosto 1985 durante un'operazione di spegnimento di un grande incendio. Alcune persone motivate a combattere la piga degli incendi si riunirono e formarono questa Associazione che oggi conta su oltre 100 persone che prestano volontariamente la propria opera .Dotata di mezzi e attrezzature all'avanguardia e di un patrimonio di esperienza e conoscenze tecniche di assoluto livello, offrono alla comunitą e al territorio un servizio irrinunciabile.
www.gvslaconi.itt

Home Page | Il direttivo | Lo statuto | Il paese | Le feste religiose | Il Santo | Dove mangiare | Dove dormire | Le attivitą di Laconi | Le associazioni | Info | Mappa del sito